sabato 16 novembre 2013

SCRIVE TI UCCIDO SU FACEBOOK ED ESCE CON UNA MANNAIA



Sul diario Facebook dell'ex compagna , e madre di sua figlia di appena 8 mesi scrive : “ sto venendo ad ucciderti”. Il protagonista di questa vicenda è un giovane ventottenne di Milano che da poco tempo aveva finito di scontare una condanna domiciliare .

Stava discutendo con la sua ex su facebook , e dopo un litigio telematico è scattata la rabbia, e nella follia più totale preso da un raptus da killer scrive sul profilo della povera ragazza che l'avrebbe uccisa, fermo e intento nella sua decisione, prende una mannaia ed esce fuori di casa, come un perfetto idiota minaccia alcuni passanti brandendo l'arma in mano , i quali impauriti e innervositi dalle sue minacce, avvisano subito i Carabinieri che intervengono tempestivamente.

MIKE TYSON LE CONFESSIONI SCIOCCANTI DEL PUGILE NEL LIBRO UNDISPUTED TRUTH



A breve negli Stati Uniti uscirà l' autobiografia di Mike Tyson .

Nel libro intitolato “ Undisputed Truth” (L'indiscussa verità) l'ex pugile campione del mondo dei pesi massimi, si confessa al grande pubblico senza censure ne vergogna, ammettendo gli errori che ha commesso nella sua vita.

Tyson racconta che durante molti match ha combattuto sotto l'effetto di coc**na, e per eludere i controlli antidoping dal 2000 aveva trovato uno stratagemma molto astuto: