giovedì 23 maggio 2013

TERRORISMO A LONDRA DUE NIGERIANI MASSACRANO UN SOLDATO


Colpi di machete e morte in centro, Londra sotto choc, un soldato Britannico è stato ucciso da due Nigeriani   al grido di " Allah è grande" ,gli assassini si sono filmati con le mani insanguinate.

Secondo il governo si tratta di un atto terroristico di matrice Islamica.

Stava svolgendo il suo regolare servizio quando due Nigeriani  hanno colto di sorpresa il soldato Britannico investendolo prima con un auto, poi sono scesi  e l'hanno massacrato come un cane in mezzo alla strada a colpi di machete,infine l'hanno immobilizzato e decapitato nel quartiere di Woolwich, a sud est di Londra.

TORNADO DELL'OKLAHOMA SOLIDARIETA' SU FACEBOOK



“Una palla da bowling ha attraversato la città” !

Negli Stati Uniti spiegano così gli effetti devastanti del tornado che si è abbattuto sulla periferia di Oklahoma city a Moore, ha ucciso 24 persone, tra cui 7 bambini sepolti sotto le macerie della scuola elementare Plaza Towers.

Proprio sotto le macerie della scuola si stanno concentrando gli sforzi dei soccorritori che sperano di trovare ancora in vita qualcuno dei 20 dispersi mancanti ancora all'appello.

Il presidente Barack Obama lo ha definito come uno dei Tornado più distruttivi della storia, con un diametro di oltre 3km e raffiche d'intensità superiori alle 200 miglia orarie ( 322 km/h) ha mandato in tilt anche i sistemi di allarme preventivo che avrebbero dovuto e potuto mettere in salvo gli abitanti dell'area interessata.