martedì 20 marzo 2012

EDUCARE UN FIGLIO SU FACEBOOK

Nove colpi di pistola contro un portatile, quello di sua figlia . Nel North Carolina Tommy Jordan padre di una ragazzina di 15 anni , è andato su tutte le furie dopo aver letto sulla pagina facebook della figlia uno sfogo contro i suoi genitori in particolare, sui lavori di casa che le fanno fare dopo la scuola, e preannunciando che quando diventeranno vecchi lei non ci sarà a dare loro una mano:“ Mi sono stufata di dover sbrigare le faccende domestiche. Abbiamo una donna delle pulizie che viene pagata appositamente per pulire , si chiama Lynda, non Hannah.Devo pulire il pavimento, lavare i piatti, mentre voi due mi guardate, seduti comodamente sul divano .E devo anche prepararvi il caffè. Mi chiedete di trovarmi un lavoro, a questo punto perché non mi pagate per quello che faccio? Il giorno che sarete vecchi e mi chiamerete per pulirvi il c**o, ho paura che non ci sarò”.

PRESENTATA SU FACEBOOK LA NUOVA DUCATI DESMOSEDICI


Ieri è stata presentata su facebook, nella pagina ufficiale della tim ( www.facebook.com/TimOfficialPage) in esclusiva mondiale la nuova Ducati DesmosediciGP12 di Valentino Rossi e Nicky Hayden, con la quale cavalcheranno le piste del Mondiale del Moto GP, iniziando con la gara del Quatar fissata per l'8 Aprile.

RICATTATA SU FACEBOOK

Ormai sta diventando una normale routine adescare minorenni su facebook (vedi post : il moige attacca facebook).
Ancora una volta una vittima registrata su facebook è stata ricattata in cambio di favori se**uali.

Si sono conosciuti su facebook, è bastato chiedere l'amicizia, cliccare “mi piace” su una foto, qualche commento sdolcinato e il gioco è fatto, la ragazza ha abboccato all'amo. Dopo diversi scambi di foto, immortalata in posizioni molto provocanti, la diciassettenne è stata minacciata da un ragazzo maggiorenne molto più grande di lei, il quale l'ha costretta ad esibirsi e toccarsi nuda davanti la webcam in atteggiamenti espliciti, altrimenti avrebbe divulgato su facebook e presso la sua famiglia, le foto spinte della ragazza . Ma il ragazzo in questione non si è accontentato solo di immagini di facebook e della webcam, voleva di più...un rapporto intimo dal vivo.

SPARA ALLA MOGLIE PER VIA DI FACEBOOK

Negli Usa un uomo della Pennylavania , ha tentato di ammazzare la moglie perchè è continuamente su Facebook, si chiama Harry Hibbs Jr. 51 anni, ha provato più volte a sparare alla moglie , ma per fortuna la pistola si è inceppata , e Ana ha potuto salvarsi, il marito si trovava sul letto insieme a lei e alla figlia di soli due anni, dopo un litigio per via di facebook, il marito l'ha spinta e l'ha picchiata e alla fine le ha puntato una pistola sulla fronte, che per puro caso si è inceppata anche dopo aver premuto più volte il grilletto.