mercoledì 14 marzo 2012

ADESCATA TRAMITE FACEBOOK

Due giovani ragazzi di quattordici anni, con l'accusa di sequestro di persona e violenza se**uale sono stati fermati dalla polizia di Cerignola (Foggia) e portati in comunità secondo un provvedimento del gip del Tribunale dei Minorenni di Bari. I due quattordicenni non sono stati gli unici a commettere il reato, infatti nel “branco” durante la violenza erano presenti altri 3 ragazzini di tredici anni non imputabili perchè di età inferiore ai quattordici anni, sono stati comunque segnalati al Tribunale dei Minorenni.

SU FACEBOOK PUOI SCEGLIERE IL TUO COMPAGNO DI VOLO

Da diverse settimane la compagnia aerea Olandese KLM che fa parte del gruppo AIR France, ha lanciato in via sperimentale il servizio Meet & Seat, che consiste nel rendere più gradevoli i viaggi in aereo, dando la possibilità a chi lo desidera, di prenotare i posti sull'aereo , accomodandosi accanto alle persone che si reputano più interessanti e piacevoli. Sarà possibile visualizzare e scegliere i passeggeri attraverso Facebook e Linkedin. In parole povere ogni passeggero che aderisce a questa iniziativa, potrà visualizzare su facebook le informazioni dei passeggeri del volo e scegliere il vicino di posto.

SU FACEBOOK DUE DONNE SCOPRONO DI ESSERE SPOSATE CON LO STESSO UOMO

Facebook il social network nato per tenere in contatto amici parenti e conoscenti a volte può mettere alla luce fatti, che possono causare problemi. Ad affermare questa tesi sono diversi eventi che sempre più spesso rendono facebook il protagonista e il mezzo che permette di far venire a galla verità nascoste di alcuni utenti registrati sul famoso social network.

Pochi giorni fa negli USA due donne , hanno appreso l'amara notizia di essere sposate con il medesimo uomo. Il caso è accaduto nella contea di Pierce nello stato nord-occidentale di Washington. L'ex moglie dell'uomo, cliccando sull'applicazione facebook “persone che potresti conoscere” ha visualizzato il profilo utente di una donna e sbirciando tra le foto presenti sulla bacheca ha visto le immagini di suo marito che sorrideva felicemente con la nuova moglie davanti ad una torta nuziale mentre festeggiava il nuovo matrimonio.