mercoledì 22 febbraio 2012

DIARIO FACEBOOK

Se ancora non hai attivato il nuovo diario facebook (timeline) sul tuo profilo , presto sarai costretto ad averlo comunque perchè Marck Zuckerberg ha deciso di renderlo obbligatorio per tutti, infatti su gli account che ancora non hanno attivato il diario, in alto al centro della bacheca del profilo compare il seguente banner:

Non è la prima volta che facebook aggiorna il layout , e ogni volta che vengono apportate delle modifiche, alcuni utenti facebook accettano subito di provarle, altri invece preferiscono rimanere con il vecchio profilo perchè sono del motto " chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova ". Tutti coloro che la pensano in questo modo dovrebbero cancellarsi da facebook, buttare l' iphone e tornare al primo telefono cellulare grosso come un mattone, mettere da parte il nuovo PC super aggiornato e tornare al vecchio commodore 64.

ENRICO RUGGERI: "IL MIO NUOVO CD NON STA ANDANDO BENE

“Tutti i cantanti sono soliti snocciolare cifre quasi sempre gonfiate sulle loro vendite. Io invece voglio essere sincero: il mio nuovo cd non sta andando bene. Tutti mi fanno i complimenti, tutti dicono di averlo ascoltato, ma le vendite sono molto più basse della mia media. Mi sembra strano proprio in un momento in cui grazie a facebook e twitter ho instaurato un rapporto continuativo e cordiale con decine di migliaia di persone. Non posso pensare che tutti questi miei amici vogliano solo interagire con me senza aver voglia di sentirmi cantare. E non voglio pensare che tutte queste persone lo abbiano scaricato illegalmente. Cosa pensate in proposito?”

Queste sono le parole che Enrico Ruggeri afferma senza vergogna sul suo profilo facebook(www.facebook.com/tuttorouge), domandando ai suoi fan perchè il suo ultimo disco “Le Canzoni ai testimoni” non sta vendendo come sperava, confidando il suo flop.