mercoledì 1 febbraio 2012

BONO DEGLI U2 GUADAGNA CON FACEBOOK 1 MILIONE DI DOLLARI


Precedentemente su facebook comunity abbiamo dato la famosa notizia che facebook sarebbe sbarcato a Wall Street (vedi post facebook in Borsa). E così il famoso social network con più di 800 milioni di utenti fondato nel 2004 da Mark Zuckerber, oggi deposita la Sec, la richiesta di quotazione in Borsa. L'Ipo ((initial public offering), potrebbe offrire la possibilità a facebook di raccogliere circa 5miliardi di dollari, ma secondo gli esperti , il totale potrebbe arrivare alla quota di 10 miliardi di dollari. Al termine dell'offerta in Borsa, il valore di facebook potrebbe toccare la cifra di 100 miliardi di dollari. Stiamo parlando del debutto in Borsa più importante di tutti i tempi per un social network come facebook.

ADULTERIO SU FACEBOOK SORPRESA DAL MARITO MENTRE CONDIVIDEVA FOTO IN POSIZIONI INTIME CON UN ALTRO UOMO

Dopo il post “facebook causa divorzio” è avvenuto l'ennesimo episodio di tradimento telematico tramite facebook.
Una nuova storia che vede partecipe il famoso social network come mezzo di adulterio, accaduta ieri notte a Montefiascone in provincia di Viterbo. Per motivi di privacy le generalità dei protagonisti non sono state rese note.

Apparentemente sembrava una normale coppia, fino a quando il marito non ha scoperto la moglie, che passava in piena notte diverse ore su facebook in chat con un amante virtuale molto più giovane di lei.