giovedì 19 gennaio 2012

FACEBOOK: INCASTRATO DAI MESSAGGI, DELITTO RISOLTO


Traditi da internet da un passo falso su facebook, smascherati da un messaggio. Sempre più spesso la chiave dei gialli è nascosta nelle pieghe del web, dei profili e delle identità virtuali, è successo nel caso del delitto di Antonella Riotino, il suo assassino il fidanzato di 19 anni, Antonio Giannandrea, ha usato un profilo segreto “fake” su facebook con un nome inventato “Rusty Light per tentare un depistaggio, una e-mail alla sorella di Antonella “ho visto chi l'ha rapita” , un messaggio immediatamente intercettato dalle forze dell'ordine che lo hanno identificato.

SCHETTINO FACEBOOK GRUPPI PARODIA SUL COMANDANTE


Il Comandante della nave Costa Concordia Francesco Schettino ha fatto una pessima figura di fronte a tutto il mondo,specialmente dopo che è stata resa pubblica la telefonata tra De Falco e Schettino,considerato per il suo comportamento “ imprudente, incapace e sconsiderato”.

Su facebook non potevano mancare dei nuovi gruppi creati appositamente per prenderlo in giro, come ad esempio il gruppo intitolato “Capitano Schettino ,vada a bordo ca**o
che ha già 37.232 “mi piace”, con le seguente dicitura:

“Le mille mila scuse del Capitan Schettino per non stare sulla nave!
Questa pagina è nata per offendere questo Capitano di me**a, e siccome non possiamo ammazzarlo noi con le nostre mani almeno divertiamoci a prenderlo per il c**o. Inoltre non intendiamo ironizzare l'accaduto ma sfottere questo Capitano, quindi non siate moralisti offendendo la Pagina. Se non sei d'accordo non cliccare MI PIACE solo per fare commenti negativi. Grazie”.