venerdì 30 dicembre 2011

BADOO

Badoo è un noto sito di incontri presente sul web dal 2006, utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella,all’avventura di una notte, o semplicemente per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie, adatto soprattutto per chi ha poco tempo per uscire, è uno dei migliori siti di incontri presenti sul web.

La registrazione è gratuita, si possono visualizzare i profili degli altri utenti senza effettuare alcun tipo di abbonamento, e utilizzare la chat gratis anche se c’è un limite massimo giornaliero di profili che puoi contattare gratuitamente. Tuttavia ci sono dei servizi a pagamento come “i riflettori o i super poteri”, non obbligatori, che favoriscono la visibilità del proprio profilo e quindi una maggiore possibilità di essere visitati e contattati da più persone iscritte su badoo, ma non sono indispensabili per conoscere una ragazza/o su badoo.

AMSTERDAM COFFEE SHOP

Gira voce che dal 1 Gennaio 2012 ad Amsterdam i coffee shop saranno aperti solo per i residenti della Venezia Olandese.
Un duro colpo per i turisti dello sp***llo, che si recavano appositamente ad Amsterdam ed entravano nei vari coffee shop per scegliere e degustare le varie qualità di ha***sh e ma****ana.

Sono quasi finiti i bei tempi in cui Fabri Fibra cantava “ad Amsterdam ho fumato la blue sky vedevo le farfalle come su sky”…. ora la musica sta per cambiare, il governo Olandese ha modificato la legge che permetteva ai turisti di comprare e degustare ca***bis e dro**e leggere, dal primo Gennaio 2012 , la nuova legge “weed pass”, approvata tra mille divergenze, e contrasti tra il governo centrale e l’amministrazione cittadina, modificherà i vari coffe shop dove è consentita la vendita di ha***sh e ma****ana in club privati, infatti per fumare uno sp***llo si dovrà per forza essere soci del locale, ma per avere la tessera di socio del club “esclusivo” bisogna avere la residenza Olandese.