giovedì 15 aprile 2010

RAIMONDO VIANELLO CI HA LASCIATO

E’ scomparso un grande personaggio che ha fatto la storia della televisone Italiana.
Il povero Raimondo Vianello avrebbe compiuto 88 anni a maggio, ma in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni fisiche si è spento alle 7 meno dieci di questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano. Sabato si svolgerà il funerale a Milano, dove verrà sepolto nella tomba di famiglia al Varano.

La povera Sandra Mondaini le è stata vicino fino all’ultimo, era sotto shock , non riusciva ad accettare la morte del marito e i medici hanno ritenuto opportuno darle dei calmanti, sono 5 anni che si trova sulla sedia a rotelle, perché in precedenza ha dovuto affrontare un tumore , e convive tutt'ora con la vasculite una malattia che provoca dei dolori fortissimi dovuti all’infiammazione dei muscoli.

Nella pagina su facebook dedicata a Raimondo Vianello i suoi fan stanno lasciando numerosi messaggi:

grande fino alla fine, nella vita e nel lavoro. unico e irripetibile. grazie perchè il ricordo che ci lasci ci fa sorridere anche in questo momento di forte commozione. ciao Raimondo!!

al grande RAIMONDO... rimarrai sempre nei nostri cuori!!!!

ADDIO a un gran signore del piccolo schermo, un volto celebre che ha fatto davvero la storia della tv italiana!!!!!!!!! non dimenticherò mai sopratutto perchè li vedevo da piccolissimo casa vianello-cascina vianello- e le pedate di Sandra sotto le coperte e raimondo che sbuffava e leggeva il giornale ahahahah quante ri......sate... che nostalgia.... che scenette .......... e ricordo quando a oltre 75 anni e sceso in campo a san siro nella partita derby del cuore quante risate ke gran simpaticone che era peccato che se ne vadano sempre i più simpatici ....

E' BELLO CHE TU SIA ESISTITO ......

Classe, eleganza e una comicità mai volgare hanno fatto la storia della televisione italiana. R.I.P. mitico Raimondo!

Questi sono solo alcuni dei numerosi messaggi postati su facebook dei fan di Raimondo.

Termino L' articolo, con questo video che ci ricorda Raimondo nella sua più simpatica interpretazione insieme alla moglie Sandra Mondaini nella mitica serie televisiva “Casa Vianello”.