mercoledì 24 febbraio 2010

FACEBOOK SVELA INFILTRATI NELLA CASA BIANCA


Come ho già scritto in numerosi articoli, bisogna usare facebook in modo intelligente altrimenti si rischia di finire nei guai.

La maggior parte delle persone iscritte sul popolare social network , aggiornano tutti i giorni il loro profilo con foto, video e notizie per tenere aggiornati i propri amici degli avvenimenti della vita quotidiana, ma a volte rendere pubbliche certe cose diventa molto pericoloso.
Ed è quello che è accaduto a Tareq e Michaele Salahi, una coppia dello stato del Virginia
Che si è intrufolata nella Casa Bianca alla cena di stato in onore del primo ministro indiano Manmohan Singh.

Michaele ha avuto la felice idea di pubblicare le foto della serata su facebook… i due posavano felici e sorridenti accanto alle illustri personalità della Casa Bianca.
Ovviamente attraverso facebook la notizia è arrivata tempestiva alle orecchie del presidente Obama, che ha ordinato un’indagine per capire come i due abbiano potuto accedere così facilmente nella Casa Bianca visto che non erano presenti nella lista degli invitati.
I due birichini hanno dimostrato al mondo intero che mettere in pericolo la casa Bianca non è impossibile anzi per loro è stato facile , per fortuna non erano terroristi…., facebook invece ha dimostrato che ogni cosa che viene pubblicata su di esso viene resa nota al mondo intero in tempi brevi.