giovedì 5 febbraio 2009

FACEBOOK COME CAPIRE SE UNA RICHIESTA DI AMICIZIA E' STATA RIFIUTATA O ACCETTATA

Su facebook è fondamentale fare una richiesta di “richiesta di amicizia” per poter comunicare con gli altri. Quando effettui una richiesta di amicizia, arriva immediatamente la segnalazione all’utente che avete selezionato, lo stesso può scegliere se tenerla sospesa, rifiutarla o accoglierla. Appena la richiesta verrà accettata riceverete una email sul vostro account e la persona con cui avete fatto la richiesta comparirà tra i vostri amici di facebook. Invece se la richiesta di amicizia verrà rifiutata ,facebook non vi fornirà nessuna informazione al riguardo.
Come si fa a sapere quando una richiesta di amicizia è stata rifiutata?
Facebook non ve lo comunica, ma per fortuna esiste un blog come facebook comunity che ti spiega come fare per sgamare chi non ti ha accettato come amico.
C’è un modo per vedere se una persona ha rifiutato la vostra richiesta di amicizia o ancora deve visionarla.
Cercate la persona a cui avete inviato la vostra richiesta di amicizia.
Fra le varie opzioni disponibili potete vedere un messaggio “in grigio” dove ci può essere scritto "Amicizia in attesa di approvazione", che significa che la persona in questione non ha ancora visto la richiesta oppure che deve decidere se rifiutarla od approvarla. (vedi l’esempio nella foto sotto)

Se trovate tra le opzioni dell ‘utente compare di nuovo l’opzione "Aggiungi agli amici" con il link inattivo, vuol dire che la persona in questione ha visto la vostra richiesta e l’ha rifiutata.(vedi l’esempio nella foto sotto)



Nessun commento:

Posta un commento